Domande frequenti

Mangia nel vallo e vinci

 

LE DOMANDE PIÙ RICHIESTE

1) Ho fatto la registrazione tramite App, posso attivare anche la Card con lo stesso utente/mail?
Certo! Per poter associare l'App alla Card devi recarti presso un nostro punto vendita, richiedere la Card compilando la cartolina che ti verrà data dal nostro staff e scrivere a info@talentodigitaleconomy.it il numero che troverai dietro la Card. Al resto penseremo noi e ti attiveremo subito la Card che potrai utilizzare insieme all'App a tuo piacimento!

2) Ho fatto la registrazione tramite App ma la Card non è attiva, cosa faccio?
Semplice! Basta che che ci mandi una mail a info@talentodigitaleconomy.it dall’indirizzo mail con cui hai fatto la registrazione e ci comunichi il numero che troverai dietro la Card che hai ricevuto da uno dei nostri punti vendita. Al resto penseremo noi e ti attiveremo subito la Card che potrai utilizzare insieme all'App a tuo piacimento!

3) Ho fatto la registrazione tramite App ma il numero associato al mio utente non è quello dalla mia Card.
Il numero che vedi è il codice utente generato tramite la registrazione con la nostra App. Se vuoi utilizzare anche la Card mandaci una mail a info@talentodigitaleconomy.it dall’indirizzo mail con cui hai fatto la registrazione e comunicaci il numero che troverai dietro la Card. Al resto penseremo noi e ti attiveremo subito la Card che potrai utilizzare insieme all'App a tuo piacimento!

4) Ho smarrito la Card, cosa faccio?
Non ti preoccupare! Puoi richiedere una nuova Card in un qualsiasi nostro Store aderente all'iniziativa e scriverci una mail a info@talentodigitaleconomy.it indicandoci il numero riportato dietro la nuova Card. Trasferiremo tutti i punti che avevi nella vecchia Card (che verrà subito annullata) su quella nuova che verrà attivata immediatamente così potrai continuare con la raccolta punti!

5) I punti hanno scadenza?
I punti devono essere utilizzati entro e non oltre la data specificata nel Regolamento in vigore al momento della Registrazione. Consulta l’archivio dei Regolamenti.

6) Non mi è arrivato il link di conferma oppure è scaduto. Cosa faccio?
Hai provato a cercare la nostra mail con il link di attivazione all'interno della casella di posta indesiderata? Qualora non la trovassi o qualora il link sia scaduto, ti invitiamo a ripetere l'operazione di registrazione.

7) Ho provato a registrarmi ma mi dice “L’email inserita è già utilizzata nel sistema"
Probabilmente hai già fatto una registrazione al nostro programma di fidelizzazione. Inserisci quindi la mail e la password nell’area “Sei già registrato?”, clicca su “login” e prosegui con la registrazione della Card. Se non ricordi la password, inserisci la mail con cui hai effettuato la registrazione e clicca su “Hai dimenticato la password?”. Ti manderemo una mail con tutte le istruzioni per avere una nuova password.

8) Qualcosa non ti è chiaro? Hai delle segnalazioni o dei consigli da darci sulla Card? Scrivi una mail a info@talentodigitaleconomy.it


RICHIESTA E ATTIVAZIONE CARD

1) Card è gratuita?
La Card è gratuita se non contiene buoni sconto all’interno, verrà rilasciata nelle attivita aderenti oppure tramite sottoscrizione elettronica attraverso la App Mangianelvalloevinci o app spendievinci.

2) Come posso accedere al programma fedeltà ?
Per ricevere la tua Card, chiedila alle attività del circuito. Una volta ricevuta, dovrai completare la registrazione sul sito www.mangianelvalloevinci.it per renderla attiva. In alternativa, potrai accedere al programma fedeltà anche tramite download gratuito dell’App mangianelvalloevinci dall’Apple Store o da Google Play: basterà selezionare l’icona FIDELITY e compilare il form di registrazione!

3) Posso utilizzare subito la mia Card?
Prima di utilizzare la Card, dovrai attivarla sul portale internet www.mangianelvalloevinci.it Solo quando riceverai la mail di avvenuta attivazione, potrai iniziare ad accumulare i punti e ad usufruire di tutti i vantaggi! Se invece sottoscriverai la Card attraverso la App, potrai iniziare ad accumulare punti subito dopo la registrazione!

4) Ho provato ad attivare la tessera sul sito www.mangianelvalloevinci.it digitando il codice presente sulla Card, ma non riesco ad attivarmi. Cosa posso fare?
Controlla di aver digitato correttamente il codice riportato sulla tessera; se dovessi riscontrare ancora problemi, invia una mail a info@talentodigitaleconomy.it

5) Non ho ricevuto il messaggio con il link di attivazione della Card. Cosa posso fare?
Verifica se nei dati inseriti nel tuo profilo è presente il numero di Card; se non è stato inserito, dovrai riscrivere il codice della Card nell’Apposito campo e cliccare sul tasto “prosegui”. Se invece il numero della Card era già stato inserito, invia una mail a info@talentodigitaleconomy.it

6) Posso richiedere piu Card a mio nome? No, per ciascun cliente è previsto il possesso di un’unica Card.


PUNTI E PREMI

1) Come posso accumulare i punti?
ti regala 1 punto ogni euro euro di spesa.

2) In quali ristoranti posso accumulare e utilizzare i punti?
I punti possono essere accumulati presso i ristoranti aderenti all’iniziativa (elenco disponibile sul sito www.mangianelvalloevinci.it)

3) Cosa devo fare per convertire i miei punti in Coupon?
Una volta raggiunta la soglia premio, potrai convertire i tuoi punti in un Coupon. I Coupon potranno essere richiesti: - attraverso la App mangianelvalloevinci - attraverso il sito www.mangianelvalloevinci.it

4) I Coupon hanno limitazioni?
I Coupon NON sono CUMULABILI, sono SPENDIBILI sull’acquisto SUCCESSIVO e NON possono essere utilizzati su prodotti o combinazioni di prodotti IN PROMOZIONE . Inoltre, non possono essere convertiti in denaro e non danno diritto a resto, pertanto sono spendibili solo su consumazioni di valore pari o maggiore rispetto a quello del Coupon stesso. (esempio: Il Coupon da € 5 è spendibile su uno scontrino di almeno € 20).


GESTIONE DELL’ACCOUNT

1) Se mi dimentico la password come la recupero?
Nella pagina di Login inserisci il tuo indirizzo E-mail e clicca su "Hai dimenticato la password?". Ti verranno inviate le istruzioni via email.

2) In fase di registrazione sul sito www.mangianelvalloevinci.it ho inserito un indirizzo email errato: come posso modificarlo?
Contattaci inviando una mail a info@talentodigitaleconomy.it

3) Ho cambiato indirizzo email, posso aggiornarlo?
Nel caso il tuo indirizzo venisse modificato, dovrai darne immediata comunicazione info@talentodigitaleconomy.it per l’aggiornamento del tuo indirizzo e account.

4) I miei dati personali sono cambiati, come posso modificarli?
Puoi modificare i tuoi dati personali accedendo nell’Apposita sezione sul sito www.mangianelvalloevinci.it