Regolamento

Mangia nel vallo e vinci

 

GENERALITA'

mangianelvallo e vinci CARD è la carta fedeltà rilasciata da Tde SRL con sede legale in Potenza (pz), alla via Appia n. 194 sede operativa Sala Consilina Via Tressanti n 81 84036 Sa – codice fiscale e partita iva (di seguito “Emittente) – sia in forma plastificata, sia attraverso l’applicazione APP mangianelvallo, fruibile mediante apparati smartphone, che opera come carta fedeltà dematerializzata, e rilasciata in licenza d’uso gratuito (di seguito, entrambe, CARD).
L'Emittente intende ricompensare i Clienti aderenti al Circuito che frequentano con assiduità i punti offrendo l’opportunità di usufruire di servizi privilegiati e di vantaggi esclusivi attraverso l’utilizzo della APP / CARD;consente al Cliente di accumulare punti che si possono convertire in vantaggi in termini di sconti sull’acquisto di beni e/o servizi presso i Ristoranti che aderiscono al Circuito.
L’elenco delle attivita’ che aderiscono al Circuito e che accettano il programma fedeltà è disponibile sul sito www.mangianelvallovinci.it e nel circuito www.spendievinci.it

DESTINATARI

Potranno acquisire la CARD, tutte le persone fisiche, maggiorenni e qualificabili quali consumatori ai sensi del D. lgs. n. 206/2005, Clienti delle Attività aderenti all’iniziativa il cui elenco è a disposizione sul sito www.mangianelvalloevinci.it e www.spendievinci.it

RILASCIO E ATTIVAZIONE

La CARD è gratuita e sarà rilasciata presso uno degli aderenti al programma fedeltà. Per attivare la CARD il Cliente dovrà compilare correttamente il form di registrazione presente sul portale internet www.mangianelvallovinci.it e nel circuito www.spendievinci.it Il Cliente può accedere al programma fedeltà anche tramite download gratuito dell’APP dall’Apple Store e da Google Play. Una volta scaricata l’APP , seguendo le istruzioni presenti nella licenza d’uso, il Cliente potrà accedere al programma fedeltà tramite l’icona fidelity e la compilazione del form di registrazione.
Al fine di consentire la corretta gestione operativa della CARD è essenziale e indispensabile il rilascio dei dati anagrafici e dell’indirizzo e-mail da parte del Cliente ciò al fine di consentire l'erogazione dei vantaggi connessi alla CARD.
I dati forniti dal titolare della CARD saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (General Data Protection Regulation – GDPR – Regolamento Europeo n. 679/16) come specificato nell’apposita Informativa fornita.
E’ previsto il possesso di un’unica CARD attiva per Cliente. Nel caso in cui l’Emittente venisse a conoscenza del fatto che il Cliente è in possesso di più di una CARD attiva, sarà sua discrezione disattivarle tutte o procedere eventualmente all’accorpamento delle stesse. Il Cliente che si è fidelizzato attraverso l’APP potrà richiedere una CARD plastificata presso uno dei ristoranti aderenti (elenco disponibile sul sito www.myoldwildwest.com) e comunicare il codice a 7 cifre riportato su di essa a info@talentodigitaleconomy.it per unirla all’account precedentemente creato da APP.
Il codice presente sulla CARD corrisponde a un unico titolare il quale ha diritto a un’unica tessera di cui potrà fare un uso solo privato e non commerciale.
Il titolare della CARD per attivare la tessera ed usufruire degli esclusivi vantaggi riservati, dovrà accedere al sito www.cardtalento.it e nel circuito www.cardtalento.it, digitare il codice presente sulla CARD e compilare l’apposito form di registrazione e attivazione dedicato. Con l’attivazione della CARD il presente Regolamento si intende accettato dal titolare della CARD.
Il titolare riceverà un messaggio per il corretto completamento della procedura di attivazione, ove non ricevesse il messaggio e-mail o telefonico, oppure ove per problemi tecnici il messaggio non risultasse leggibile, dovrà inviare un’email di segnalazione all’indirizzo info@talentodigitaleconomy.it.
Per quanto riguarda l'APP, una volta scaricata l'applicazione dalla piattaforma digitale questa deve essere avviata sul proprio smartphone; la registrazione e la compilazione del relativo form attraverso l’icona fidelity, attiva contestualmente la carta fedeltà dematerializzata e il presente Regolamento si intende accettato dal titolare della CARD.
Completata correttamente la procedura di registrazione attraverso l’APP , al Cliente viene assegnato un QR CODE (Quick Response Code). Solo a decorrere dal corretto completamento della procedura di attivazione la CARD potrà essere utilizzata e consentirà al Cliente di beneficiare dei servizi privilegiati e dei vantaggi esclusivi al medesimo riservati.
Il possesso della CARD è prerequisito necessario per partecipare alle eventuali future iniziative e/o manifestazioni proposte dall’Emittente che saranno opportunamente comunicate mediante apposito materiale promozionale direttamente presso le attivita’ coinvolte, oppure attraverso posta elettronica, sms o sul sito www.mangianelvalloevinci.it.

CONTRAFFAZIONE E MALFUNZIONAMENTO

L’Emittente o il personale delle attivita’ aderenti si riservano il diritto di verificare la validità delle CARD presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o fatte oggetto di manipolazione/alterazione. Nei casi di contraffazione o alterazione, il Cliente non avrà diritto al riconoscimento di alcun vantaggio eventualmente accumulato e non utilizzato.
L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze connesse a malfunzionamenti della CARD, dei software e degli hardware necessari per la sua attivazione e gestione o a problemi della rete internet e dei sistemi di gestione delle casse. Allo stesso modo l'Emittente non è responsabile per difetti o malfunzionamenti dell'APP, degli apparati hardware o software su cui l'APP è installato, o di connettività che impediscano la connessione a Internet da postazione mobile. Per tali problematiche, non dipendenti dalla volontà dell’Emittente che comportino per il titolare l’impossibilità di usufruire dei vari benefici della carta o dell'APP, non sarà possibile il recupero dei punti non accumulati né degli sconti non percepiti.

UTILIZZO

La CARD è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi, nè utilizzata da persone diverse dal titolare della CARD. Durante qualsiasi operazione nei Ristoranti aderenti il Cliente è tenuto ad esibire la CARD al personale preposto.
Nel caso in cui la società Emittente riscontrasse un utilizzo fraudolento della CARD o comunque non corretto o una non corretta comunicazione dei dati anagrafici del cliente indicati come obbligatori, potrà disattivare la CARD senza alcun preavviso, cancellando e richiedendo la restituzione di eventuali vantaggi acquisiti illegalmente.
E' vietato l'uso della CARD per finalità diverse da quelle previste nel presente Regolamento.

SCADENZA SOSTITUZIONE MODIFICA DATI

E' facoltà della società Emittente limitare la validità della CARD e dell'APP, revocarle o eventualmente prorogarle, in qualunque momento e per qualsiasi motivo, con aggiornamenti successivi che saranno considerati conosciuti e accettati dal titolare 8 giorni dopo la loro pubblicazione sul sito internet www.mangianelvalloevinci.it .
In caso di smarrimento, furto o danneggiamento della CARD il Cliente dovrà darne immediata comunicazione all’indirizzo e-mail: info@talentodigitaleconomy.it
Per evitare di perdere i PUNTI accumulati con la CARD, in caso di modifica dell’indirizzo email, il Cliente dovrà darne immediata comunicazione all’indirizzo e-mail: info@talentodigitaleconomy.it . La modifica dell’indirizzo e-mail del Cliente comporterà la necessità di emettere una nuova CARD plastificata.

GESTIONE DEI PUNTI

Durante la durata della presente iniziativa commerciale la CARD consente al Cliente di accumulare PUNTI a fronte dell’acquisto di prodotti e/o servizi presso i Ristoranti aderenti. I PUNTI accumulati permettono al titolare di ricevere un vantaggio in termini di sconti sulle future operazioni di acquisto di prodotti e/o servizi presso gli stessi Ristoranti.
Entro 24 ore dall’attivazione della CARD, e per il solo fatto di averla attivata, il Cliente riceverà in omaggio un Coupon del valore di 5 euro da utilizzare nella transazione successiva.
I PUNTI possono essere accumulati solo ed esclusivamente effettuando acquisti di prodotti presso le attivita’ convenzionate aderenti all’iniziativa (elenco disponibile sul sito www.mangianelvalloevinci.it).
Il Cliente avrà diritto a 1 PUNTO ogni 1= (uno) euro di spesa effettuata presso gli aderenti (elenco disponibile sul sito www.mangianelvalloevinci.it e presso il circuito di negozi www.talentodigitaleconomy.it) con applicazione al valore intero dell’importo speso e arrotondamento - per difetto - alla decina più vicina (ad esempio, per euro 1,50= di spesa il titolare della CARD avrà diritto a 15 PUNTI, per euro 15,50= di spesa il titolare della CARD avrà diritto a 150 PUNTI, per euro 1,51= di spesa il titolare della CARD avrà diritto a 15 PUNTI, per € 15,58= di spesa il titolare della CARD avrà diritto a 15 PUNTI).

Al raggiungimento di 2000 (duemila) PUNTI il Cliente avrà diritto ad un BUONO sconto pari a euro 10,00 = (venti/00);
Al raggiungimento di 3000 (tremila) PUNTI il Cliente avrà diritto a un BUONO sconto pari a euro 20,00 = (venti/00);
Al raggiungimento di 5000 (cinquemila) PUNTI il Cliente avrà diritto a un BUONO sconto pari a euro 50,00 = (cinquanta/00).

Il valore accumulato sulla CARD dà diritto al riconoscimento di un vantaggio in termini di sconto solo al raggiungimento di un totale minimo di 2.000 (mille) PUNTI.
I BUONI potranno essere utilizzati sulla consumazione immediatamente successiva. L’utilizzo del BUONO pari ad euro 5,00 sarà consentito solo su un acquisto almeno pari, e non inferiore, ad euro 20,00. Il BUONO pari ad euro 10,00 potrà essere utilizzato solo su un acquisto almeno pari, e non inferiore, ad euro 40,00.
Il Cliente non potrà utilizzare più di un BUONO a transazione.

I PUNTI potranno essere accumulati una sola volta a pranzo e una sola volta a cena.
Gli sconti derivanti dalla CARD e i PUNTI accumulati non possono essere spesi per l’acquisto di prodotti “Menu combinati a prezzo fisso o su altre promozioni in corso salvo fatto adesione da parte delle attivita’.
Al raggiungimento della soglia minima di PUNTI necessaria a beneficiare dello sconto, l’Emittente si riserva il diritto di assegnare anche benefici diversi da sconti o riduzioni di prezzo (per esempio Menu combinati).
L’Emittente si riserva altresì la facoltà di assegnare ai propri fidelizzati ulteriori BUONI o PUNTI extra quali benefici legati alla titolarità della CARD.
Per aver diritto all’accumulo dei PUNTI il titolare dovrà obbligatoriamente presentare la CARD cartacea o dematerializzata (smartphone) alla cassa prima dell’emissione dello scontrino.
I PUNTI accumulati verranno memorizzati nel sistema tramite la CARD e il Cliente potrà richiedere di visualizzare il proprio saldo punti presso le casse dei Ristoranti aderenti.
Il saldo punti potrà essere visualizzato dal Cliente anche attraverso il portale internet o sull’APP.
I BUONI sconto potranno essere richiesti presso le casse dei Ristoranti aderenti, prima dell’emissione dello scontrino, oppure attraverso l’APP (seguendo le relative istruzioni per lo scarico BUONI) o attraverso la procedura presente sul portale internet, a partire dal raggiungimento del saldo punti minimo stabilito dal presente Regolamento e potranno essere usufruiti direttamente presso le medesime casse dei Ristoranti aderenti a partire dalla consumazione successiva.
CARD non costituisce mezzo di pagamento; in nessun caso la CARD dà diritto a ottenere denaro, beni o servizi diversi da quelli previsti dal presente Regolamento o dall’Emittente, o formare oggetto di scambio, commercio o attività lucrativa. Allo stesso modo i PUNTI non possono essere convertiti in denaro e non danno diritto a resto.

VALIDITA’ REGOLAMENTO

Il presente Regolamento potrà essere in ogni momento modificato o integrato da parte dell’Emittente con aggiornamenti successivi che saranno considerati conosciuti e accettati dal titolare 8 gg. dopo la loro pubblicazione sul sito internet www.mangianelvalloevinci.it e in ogni caso con il successivo utilizzo della CARD sia plastificata che attraverso l’APP.
E’ in ogni caso facoltà della società Emittente prorogare la validità o viceversa revocare la validità del presente Regolamento in qualunque momento e per qualsiasi motivo.

VARIE

In caso di smarrimento o furto della CARD correttamente registrata al programma di fidelizzazione, i partecipanti iscritti devono notificare immediatamente il fatto alla società Emittente a mezzo email all’indirizzo info@talentodigitaleconomy.it
La presente iniziativa commerciale non costituisce manifestazione a premio ai sensi dell’art. 6, n.1, lett. c) e lett. c-bis), del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430.
Le controversie derivanti, connesse e/o originate dal presente Regolamento saranno sottoposte al tentativo di conciliazione da esperirsi obbligatoriamente innanzi all'organo di conciliazione istituito presso la CCIAA di Potenza. In caso di insuccesso della conciliazione il Foro competente per le controversie è individuato a Potenza nel rispetto dei criteri di competenza per valore stabiliti dal codice di procedura civile.
I Proprietari delle piattaforme digitali dalle quali l’APP è scaricabile, al mero costo di connessione secondo il piano tariffario concordato tra il Cliente e il gestore di telefonia mobile che, non sono coinvolti, in alcun modo, nell’organizzazione e gestione dell’iniziativa di fidelizzazione. Tali piattaforme digitali sono infatti soltanto il mero tramite tecnologico per il download che, una volta effettuato, rende il software residente sullo smartphone del Cliente alle condizioni di cui al contratto di licenza d’uso dell’APP.